Comunicato n. 26 del 12 gennaio 2018

Politica e Istituzioni

Consiglio: sala del presidente intitolata a Pertini

Oggi, venerdì 12 gennaio, alle 12 l'intitolazione dello studio del presidente dell'assemblea toscana all'ex presidente della Repubblica

Firenze – Appuntamento oggi, venerdì 12 gennaio alle 12, nello studio del presidente dell’assemblea toscana, Eugenio Giani in palazzo del Pegaso.
La stanza della presidenza, infatti, sarà intitolata all’ex presidente della Repubblica, Sandro Pertini. (Cam)