Corecom: nuovo logo e riconoscimento al 'Comunicatore toscano dell'anno'

Conferenza stampa lunedì 18 dicembre alle 12.30, in sala Barile a palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e il presidente del Corecom Toscana, Enzo Brogi

15 dicembre 2017

Firenze – Nuovo logo istituzionale del Corecom e riconoscimento al “Comunicatore dell’anno”. Lunedì 18 dicembre alle 12.30, in sala Barile, a palazzo del Pegaso (via Cavour 4), il Comitato Regionale per le Comunicazioni presenta il nuovo logo istituzionale, individuato attraverso un bando pubblico, e annuncerà il nome del “Comunicatore toscano dell’anno”. Si tratta di un riconoscimento attribuito per la prima volta ad una personalità che si sia distinta nella propria attività grazie a spiccate capacità nel comunicare e divulgare, attraverso diversi canali, un tema, un messaggio di rilevanza sociale, un’immagine positiva della Toscana.
Il riconoscimento sarà consegnato venerdì 22 dicembre alle ore 11 nella sala delle Feste di Palazzo Bastogi (Via Cavour 18, Firenze) , insieme alla consegna del premio alla migliore tesi di laurea in comunicazione discussa nell’anno in corso in uno degli atenei della nostra regione.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il presidente del Corecom, Enzo Brogi. Sarà presente anche il vincitore del concorso per il nuovo logo del Corecom. (red)