Comunicato n. 1577 del 24 novembre 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Corecom: comunicare l'emergenza, tra rete e social

Conferenza stampa lunedì 27 alle 11, in sala Barile di palazzo del Pegaso, per presentare il convegno in programma mercoledì 29

Firenze – “Comunicare l’emergenza. La rete e i social per PA e cittadini”, questo il tema della conferenza stampa che si terrà lunedì 27 novembre alle 11, in sala Barile di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4), per presentare il convegno in programma il prossimo 29 novembre.
Gli interventi saranno affidati al presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani, al presidente del Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom) Enzo Brogi, al sindaco di Montelupo Fiorentino e delegato nazionale Anci alla Protezione civile Paolo Masetti, al presidente di ‘PA Social’ Francesco Di Costanzo. (ps)

Corecom: comunicare l'emergenza, tra rete e social