Comunicato n. 1538 del 13 novembre 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Libri: 'Viaggio di ritorno', Firenze raccontata da Ilaria Guidantoni

Presentazione domani alle 11 in sala Gigli del palazzo del Pegaso. Con il presidente Giani

Firenze – Il ‘viaggio di ritorno’ di Ilaria Guidantoni racconta Firenze com’è nel nostro tempo, città piena di contraddizioni e con lo sguardo spesso rivolto al passato. Un racconto tra storie, aneddoti, episodi, tra fantasia, cronache, letteratura, incontri, vita quotidiana, quartieri popolari e nobiltà.
Sarà presentato domani, martedì 14 novembre, alle 11, nella sala Gigli, del palazzo del Pegaso (via Cavour, 4) il libro di Ilaria Guidantoni, ‘Viaggio di ritorno – Firenze si racconta’, Oltre edizioni.
Interverrà il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, con l’autrice e il giornalista Gabriele Rizza. (red)

Libri: 'Viaggio di ritorno', Firenze raccontata da Ilaria Guidantoni