Comunicato n. 1238 del 13 settembre 2017

Politica e Istituzioni

Consiglio: il padre di Niccolò Ciatti stamani in palazzo del Pegaso

Sarà ricevuto da Eugenio Giani e dall'Ufficio di presidenza alle 12.30 di questa mattina nello studio del presidente. Uno striscione in Consiglio regionale per chiedere giustizia per il giovane massacrato in Spagna

Firenze –Il padre di Niccolò Ciatti, il giovane ucciso quest’estate a Lloret de Mar, alle 12.30 sarà ricevuto dal presidente del Consiglio, Eugenio Giani e dall’Ufficio di presidenza dell’assemblea regionale nello studio del presidente.
In Consiglio regionale verrà appeso uno striscione che chiede giustizia per il giovane brutalmente assassinato lo scorso agosto in una discoteca in Spagna. (Cam)