Comunicato n. 1057 del 17 luglio 2017

Politica e Istituzioni

Tour dei Comuni: oggi pomeriggio Giani è a Firenzuola

Nuova tappa per il presidente del Consiglio che sta incontrando tutti i sindaci della Toscana. Arrivo a Firenzuola alle 17

Firenze – Ancora una tappa per il tour dei Comuni che il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani ha intrapreso, con l’obiettivo di visitare tutti i comuni toscani, di incontrare i sindaci e di ascoltare le esigenze espresse dal territorio.
Questo pomeriggio alle 17 Giani sarà a Firenzuola (Fi), dove incontrerà il sindaco Claudio Scarpelli. Il ritrovo è previsto in Comune, in piazza Casini 1.(cem)

Tour dei Comuni: oggi pomeriggio Giani è a Firenzuola