Comunicato n. 1051 del 13 luglio 2017

Politica e Istituzioni

Consiglio: tassista aggredito a Firenze, Giani condanna violenza

Il presidente del Consiglio regionale esprime solidarietà all'uomo colpito e ai familiari: "Atti inaccettabili su cittadino inerme durante lo svolgimento della sua attività lavorativa"

Firenze – Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani interviene sull'aggressione ai danni del tassista fiorentino. "A quanto si apprende, si tratta di atti inaccettabili commessi su un cittadino inerme, durante lo svolgimento della sua attività lavorativa", commenta Giani che esprime a nome dell'intera assemblea toscana "solidarietà e vicinanza all'uomo e ai suoi familiari". Il presidente Giani auspica che "siano rintracciati i responsabili. Serve una pena esemplare; atti come questi non devono più accadere". (red)