Comunicato n. 819 del 19 giugno 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Cultura: Cortona Mix Festival, presentazione in Consiglio

Appuntamento domani alle 12.30 nella sala Barile di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente Giani e la vicepresidente De Robertis

Firenze – Conferenza stampa di presentazione della sesta edizione del Cortona Mix Festival, domani, martedì 20 giugno alle 12.30, nella sala Barile di palazzo del Pegaso (via Cavour 4). Partecipano il presidente del Consiglio, Eugenio Giani e la vicepresidente dell’assemblea toscana, Lucia De Robertis.
In primo piano la rassegna che per cinque giorni regalerà decine di appuntamenti, grazie a un itinerario che intreccia letteratura, cinema, musica e teatro. Intervengono Francesca Basanieri, sindaco del Comune di Cortona; Mario Aimi, presidente del comitato Cortona Cultura Mix Festival; Giorgio Battistelli, direttore artistico dell’Orchestra della Toscana; Massimo Ferri, presidente di Officine della Cultura. (Cam)

Cultura: Cortona Mix Festival, presentazione in Consiglio