Comunicato n. 913 del 17 giugno 2017

Politica e Istituzioni

Tour istituzionale: Giani lunedì sarà a Monterchi (Ar)

Appuntamento in Comune con il sindaco Romanelli, l'assessore Mencaroni e l'onorevole Donati

Firenze – Nuova tappa del tour istituzionale del presidente del Consiglio, Eugenio Giani tra i comuni della Toscana. Lunedì 19 giugno, alle 10, Giani sarà a Monterchi (Arezzo), duecentesima tappa del tour, con il sindaco Alfredo Romanelli, l'assessore alla cultura, Silvia Mencaroni e l'onorevole Marco Donati. La visita comprenderà anche la visita alla Madonna del Parto di Piero della Francesca. (Cam)