Comunicato n. 611 del 21 aprile 2017

Economia e Imprese

Export: riconoscimento regionale categoria 'buyer', presentazione in Consiglio

Appuntamento mercoledì 26 aprile alle 12.45 in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente Giani, il vicepresidente Stella, l'assessore Ciuoffo e il presidente Anibo, Mazzoli

Firenze – Il riconoscimento di categoria da parte della Regione Toscana della figura professionale del buyer, con "l'iscrizione al repertorio regionale", sarà al centro della conferenza stampa di mercoledì 26 aprile, alle 12.45 nella sala Gonfalone di palazzo della Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio, Eugenio Giani; il vicepresidente, Marco Stella; Stefano Ciuoffo, assessore regionale ad Attività produttive, credito, turismo, commercio; Carlo Mazzoli, presidente Associazione Nazionale Italiana Buying Offices (A.N.I.B.O). L'associazione è nata a Firenze nel 1956 con lo scopo, tra l'altro, di collaborare con le autorità locali per la promozione dell'export, essere un punto di riferimenti per i buyer stranieri. (Cam)