Comunicato n. 610 del 20 aprile 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Mostre: inaugurata 'Antichi mestieri' di Selvi

In Auditorium di palazzo del Pegaso le fotografie di un mondo ormai scomparso

Firenze – È stata inaugurata questo pomeriggio, giovedì 20 aprile in Auditorium dei palazzo del Pegaso a Firenze (via Cavour, 4), la mostra ‘Antichi mestieri’ di Luciano Selvi. Le fotografie dell’artista sono una rappresentazione di un mondo ormai scomparso perché travolto dalla tecnologia.
La mostra resterà aperta al pubblico fino al 2 maggio con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19; il sabato dalle 10 alle 12.