Comunicato n. 609 del 20 aprile 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Mostre: finissage di 'Memorie di Toscana' in palazzo Bastogi

Si è conclusa oggi, giovedì 20 aprile, la mostra in sala delle Feste (via Cavour 18, Firenze). Esibizione in concerto dei Solisti dell'Orchestra Giovanile di Firenze, diretti da Janet Zadow

Firenze – Si è conclusa con il finissage di oggi, giovedì 20 aprile, nella sala delle Feste di palazzo Bastogi, (via Cavour 18 a Firenze), la mostra ‘Memorie di Toscana’ di Mario Minarini, curata da Marco Dezzi Bardeschi, del Politecnico di Milano. L’esposizione era stata inaugurata lo scorso 6 aprile alla presenza dell’artista e del presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani. In occasione del finissage, si sono esibiti in concerto i Solisti dell’Orchestra Giovanile di Firenze, diretti da Janet Zadow, con una performance curata dall’Accademia Musicale di Firenze. (GdA – red)