Comunicato n. 409 del 20 marzo 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Mostre: 'Paesaggi Toscani', in Consiglio le rivisitazioni di Natale Rosselli

Inaugurazione mercoledì 22 marzo alle 17 in sala Affreschi del palazzo del Pegaso. Partecipano il presidente Eugenio Giani e il consigliere Enrico Sostegni

Firenze – Verrà inaugurata mercoledì 22 marzo alle 17, nella sala Affreschi del palazzo del Pegaso, in via Cavour, 4, a Firenze, la mostra ‘Paesaggi Toscani’ dell’artista Natale Rosselli, pittore empolese che ha fatto della rielaborazione poetica del paesaggio toscano il motivo centrale della sua pittura. Saranno presenti all’inaugurazione il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, con Enrico Sostegni, consigliere regionale. Parteciperanno anche il critico d’arte Riccardo Ferrucci e l’artista Natale Rosselli.
La mostra rimane aperta al pubblico fino al 3 aprile con i seguenti orari di apertura: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19, il sabato dalle 10 alle 12. (GdA-red)

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell'Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana -

Mostre: 'Paesaggi Toscani', in Consiglio le rivisitazioni di Natale Rosselli