Comunicato n. 408 del 20 marzo 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Mostre: 'GiovanniViola', esposizione in Consiglio

Inaugurazione il 21 marzo alle 18 nell'Auditorium di palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale, dove potrà essere visitata fino al 30 marzo. Interviene il presidente Eugenio Giani

Firenze – In occasione della Giornata mondiale sulla sindrome di Down verrà inaugurata martedì 21 marzo alle 18 nell’Auditorium di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 aFirenze, la mostra ‘GiovanniViola’ di Giovanni Pezzatini e Viola Masi, giovani artisti con sindrome di Down.
I disegni rimarranno in esposizione fino a giovedì 30 marzo, con i seguenti orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19, il sabato dalle 10 alle 12.
In occasione dell’inaugurazione verrà inoltre presentato il video-clip di Tommaso Bernabei con Luca Miniati, in arte Led, maestro di break dance e i suoi ragazzi.
Partecipa all’inaugurazione il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani insieme a Maria Federica Giuliani, presidente della commissione Cultura del comune di Firenze. (GdA-red)

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell'Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana -