Comunicato n. 8 del 5 gennaio 2017

Cultura, Istruzione e Ricerca

Giotto: palazzo del Pegaso, conferenza per i 750 dalla nascita

Sabato 7 gennaio alle 12 conferenza stampa del presidente Giani in sala Barile per presentare l'iniziativa. Domenica 8 gennaio nella sala del Gonfalone del palazzo del Pegaso l'incontro con Cristina Acidini, Giani e il sindaco di Vicchio Roberto Izzo

Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana dà il via alle celebrazioni per i 750 anni dalla nascita di Giotto di Bondone con una conferenza che si terrà domenica 8 gennaio alle 11, nella sala del Gonfalone del palazzo del Pegaso. Interverrà Cristina Acidini, storica dell’arte, presidente dell’Accademia delle Arti e del Disegno di Firenze, con Eugenio Giani, presidente dell’Assemblea toscana, e il sindaco di Vicchio, Roberto Izzo.
L’iniziativa sarà presentata sabato 7 gennaio in una conferenza stampa che il presidente Giani terrà alle 12, nella sala Barile del palazzo del Pegaso. (red)

Giotto: palazzo del Pegaso, conferenza per i 750 dalla nascita