Consiglio: Gonfalone d’argento a Bettiol, cerimonia giovedì 21 novembre

Il riconoscimento al campione delle Fiandre sarà consegnato dal presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, giovedì 21 novembre alle 12 nella sala del Gonfalone di palazzo del Pegaso

di Camilla Marotti, 18 novembre 2019

Un altro campione arricchisce l’orgoglio della Toscana, terra da sempre feconda di ciclisti. Giovedì 21 novembre alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, sarà consegnato il Gonfalone d’Argento a Alberto Bettiol, nato 26 anni fa a Poggibonsi e campione del ciclismo su strada.
Fresco dell’oro nel giro delle Fiandre, una delle cinque classiche-monumento mondiali, l’atleta riceverà il riconoscimento dal presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani.