Consiglio regionale: progetto restauri di sala Affreschi

Presentazione venerdì 21 dicembre, in sala Barile di palazzo del Pegaso, con il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani

di Paola Scuffi, 19 dicembre 2018

La fine del 2018, in Consiglio regionale, sarà anche occasione per accendere i riflettori sulla sala Affreschi di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 - Firenze), con una conferenza stampa di presentazione del progetto dei restauri della sala stessa. L’appuntamento è per venerdì 21 dicembre alle ore 12.30 in sala Barile.

Gli interventi saranno affidati al presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani, al segretario generale del Consiglio regionale Silvia Fantappiè e al dirigente Piero Puggelli.