Convegni: Firenze e la Toscana, meno tasse per lo sviluppo

Presentazione del Rapporto Cna (Confederazione nazionale artigianato piccola e media impresa) 2017, lunedì 19 giugno alle 17, in Auditorium del Consiglio regionale

16 giugno 2017

Firenze –Firenze e la Toscana, meno tasse per lo sviluppo”, questo il titolo del convegno che si terrà lunedì 19 giugno alle 17 in Auditorium del Consiglio regionale (via Cavour, 4 - Firenze) e analizzerà il rapporto Cna 2017.
Gli interventi saranno affidati a Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana; Matteo Biffoni, presidente Anci Toscana e sindaco di Prato; Federico Ignesti, sindaco di Scarperia San Piero; Andrea Di Benedetto, vice presidente nazionale Cna; Claudio Carpentieri, responsabile nazionale politiche fiscali Cna; Giacomo Cioni, presidente Cna Firenze Metropolitana; Franco Vichi, direttore generale Cna Firenze Metropolitana.
Firenze è la terza città d’Italia più tassata per l’artigianato e la piccola impresa. E’ questo quanto emerge dai dati forniti dal rapporto dell’Osservatorio nazionale Cna, che analizza l’andamento della tassazione sulle piccole imprese in 135 città italiane, compresi tutti i capoluoghi di provincia. (ps)