Libri: arriva il premio Vallombrosa 2017

Conferenza stampa di presentazione lunedì prossimo 8 maggio alle 12 in sala Barile. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

5 maggio 2017

Firenze  Con un successo crescente dall’anno della sua nascita, nel 1999, periniziativa del Rotary Club Firenze Valdisieve, torna l’edizione 2017 del premio letterario nazionale Vallombrosa. Quest’anno il tema è “Pane, Olio, Vino: il cibo fra sacro e mondano” e la giuria, di cui è presidente onorario il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, è al lavoro per la scelta della terna delle opere finaliste.
Per presentare il premio è stata organizzata una conferenza stampa, che avrà luogo lunedì prossimo 8 maggio alle ore 12 in sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Parteciperanno il presidente del Consiglio Eugenio Giani, il presidente Commissione Rotary Premio Vallombrosa Angelo Rabatti, il vicepresidente del Rotary club Firenze Valdisieve Riccardo Berti, il generale Giuseppe Vadalà, comandante Carabinieri Forestali Regione Toscana. (cem)