Consiglio: pronti i bandi per ristori a maestri di sci e Pro Loco

Presentazione dell’iniziativa in conferenza stampa, domani alle 12.45 nella sala consiliare del palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente Antonio Mazzeo e i consiglieri dell’Ufficio di presidenza

di Sandro Bartoli, 1 marzo 2021

Il Consiglio regionale della Toscana attiva i ristori per i maestri di sci e le Pro Loco. Saranno presentati domani mattina alle 12.45, in una conferenza stampa che si terrà nella sala consiliare del palazzo del Pegaso.
Il provvedimento, frutto dell’iniziativa dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea toscana, è reso possibile grazie ai risparmi conseguiti dal bilancio del Consiglio regionale.
Alla conferenza stampa, che si svolgerà con accesso contingentato e sottoposto a richiesta di accredito alla mail dell’Ufficio stampa, saranno presenti, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, i membri dell’Ufficio di presidenza – i vicepresidenti Marco Casucci e Stefano Scaramelli, i consiglieri segretario Federica Fratoni e Diego Petrucci –; interverranno anche il presidente del Collegio regionale dei maestri di sci, Giacomo Bisconti, e il presidente di Unpli (Unione nazionale Pro Loco d’Italia) Toscana, Mauro Giannarelli.