Garante infanzia e adolescenza: 'Io volo dentro', presentazione del docufilm

Conferenza stampa in modalità telematica mercoledì 29 luglio alle 12. Insieme a Camilla Bianchi anche i protagonisti delle videointerviste a distanza realizzate durante il periodo del lockdown

di Ufficio Stampa, 27 luglio 2020

Il docufilm 'Io volo dentro' realizzato dalla Garante per l'infanzia e l'adolescenza della Toscana, Camilla Bianchi, durante il periodo del lockdown, sarà presentato ufficialmente mercoledì 29 luglio alle 12, nel corso di una conferenza stampa in modalità telematica.

Insieme alla Garante, parteciperanno anche alcuni dei protagonisti, bambine e bambini ragazze e ragazzi, delle videointerviste prodotte per la regia e la fotografia di Giorgio Mondolfo (https://www.giorgiomondolfo.com/it) ed il montaggio di Giacomo Bolzani.

Il docufilm rientra nel più complessivo progetto lanciato da Bianchi 'Il Coronavirus con gli occhi dei bambini' che comprende anche 'Il cielo in una casa', raccolta di scritti, disegni e immagini anche questa avviata nelle settimane di chiusura per l'emergenza sanitaria.