Salute: giornata mondiale malattie rare, presentazione del primo raduno cicloturistico

Il presidente del Consiglio regionale illustra l’iniziativa venerdì 21 febbraio alle 12 in sala Barile di palazzo del Pegaso

di Ufficio Stampa, 20 febbraio 2020

CycleForCare, il primo raduno cicloturistico sulle colline fiesolane organizzato in occasione delle celebrazioni della XIII giornata mondiale delle malattie rare, sarà presentato in Consiglio regionale domani, venerdì 21 febbraio, alle 12.

Nella sala Barile il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani, illustrerà il senso sociale della pedalata non competitiva che prenderà il via domenica 23 dalle 8.45 presso la Casina Rossa, all’interno del Campo Sportivo Poggioloni (via di Bugia 55 a Caldine - Fiesole).