Terremoto Mugello: giornata raccolta fondi patrocinata dal Consiglio

Domenica 26 gennaio, presso l’Autodromo Internazionale, il pranzo a sostegno del territorio colpito dal recente sisma

di Camilla Marotti, 25 gennaio 2020

Firenze – “Insieme per il Mugello” è l’appuntamento che domani, domenica 26 gennaio, metterà a tavola quanti vorranno partecipare al pranzo organizzato da Slow Food Mugello presso ‘Mugello Circuit’. Si tratta del momento clou della manifestazione dedicata alla raccolta fondi presso l’Autodromo Internazionale, a sostegno del territorio colpito dal recente terremoto. Durante l'intera giornata sono previsti il mercatino delle aziende agricole del Mugello e, nel pomeriggio, un’asta di beneficienza.

L’iniziativa ha il patrocinio di Consiglio regionale, Città Metropolitana, Protezione Civile Toscana e dei Comuni interessati: Scarperia e San Piero, Barberino del Mugello, Vicchio, Dicomano, Firenzuola, Vaglia, Borgo San Lorenzo e Marradi.