‘Potevo farlo anch’io’: scatti dai campi profughi Saharawi

La mostra fotografica sarà inaugurata mercoledì 20 novembre alle 17, nel palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani e la consigliera regionale Serena Spinelli

di Ufficio Stampa, 19 novembre 2019

"Una serie di scatti realizzati durante l’ultima missione dell’associazione Saharawinsieme con una delegazione del comune di Pontassieve nel deserto a sud di Tindouf (Algeria).
Sarà inaugurata il prossimo mercoledì 20 novembre, alle 17, in sala Gonfalone nel palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 –Firenze), ”Potevo farlo anch’io”, la mostra fotografica sui campi profughi Saharawi.

Dopo i saluti di Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale della Toscana, interverranno Serena Spinelli, consigliera regionale,  Monica Marini, sindaco del comune di Pontassieve, Carlo Boni, assessore nello stesso Comune.

La mostra proseguirà fino al 27 novembre 2019,  con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 10-12 e 15-19; sabato 10-12.