Sanità e sociale: progetti per assistenza domiciliare e consegna pasti, presentazione al palazzo del Pegaso

Domani alle 11.30 nella sala Barile, conferenza stampa su due nuove iniziative dell'azienda 'Eventi Sociali S.r.l.' di Arezzo. Con il presidente Eugenio Giani e il consigliere Stefano Scaramelli

di Ufficio stampa, 25 marzo 2019

La difficoltà delle persone svantaggiate nell'accesso a servizi adeguati alle loro esigenze sono molteplici e spesso attendono soluzioni da molto tempo. Il progetto “Muoversi & non solo” dell'azienda di Arezzo 'Eventi Sociali S.r.l' fornisce ai Comuni e alle associazioni di volontariato automezzi omologati a livello europeo attrezzati per garantire l’incremento dei servizi socio-sanitari.
 In questo ambito, saranno presentati due nuovi progetti, per la prevenzione e l'assistenza domiciliare e per la consegna di pasti alle famiglie indigenti, nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 26 marzo alle 11.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, il consigliere regionale, presidente della commissione Sanità, Stefano Scaramelli, rappresentanti di Eventi Sociali S.r.l., guidati dal presidente Enzo Maggini.