Mostre: Davide Dall’Osso a Castelfiorentino

Presentazione domani, martedì 19 marzo, alla 12.30 in sala Barile. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani e il consigliere regionale Enrico Sostegni

di Ufficio stampa, 18 marzo 2019

Il Comune di Castelfiorentino sceglie, per la stagione estiva del 2019, l’artista contemporaneo Davide Dall’Osso per lasciare un messaggio tra le vie della città con la sua personale “Lo Spazio per Essere”, una mostra diffusa che porterà nuove presenze negli spazi del centro storico.
Per presentare l’iniziativa, che sarà inaugurata il 10 maggio prossimo, è stata organizzata una conferenza stampa per domani, martedì 19 marzo, alle 12.30, nella Sala Barile del Consiglio Regionale della Toscana in via Cavour 4 a Firenze.
Alla conferenza stampa interverranno: Eugenio Giani, presidente del Consiglio regionale; Enrico Sostegni, consigliere regionale; Claudia Centi, vicesindaco con delega alla Cultura Comune di Castelfiorentino; Davide Dall’Osso, artista.