Arte: mostre, doppia inaugurazione in Consiglio regionale

Mercoledì 23 gennaio alle 16 “Make love, not war” di Mahdieh Kavakebpanah a palazzo Bastogi e giovedì 24 alle 17.30 “I tratti della mia natura” di Xiyu Guo a palazzo del Pegaso. A tagliare il nastro sarà il presidente dell’Assemblea regionale Eugenio Giani

di Ufficio Stampa, 22 gennaio 2019

Due le inaugurazioni d’arte nei prossimi giorni in Consiglio regionale.

Domani mercoledì 23 gennaio alle 16, a palazzo Bastogi (via Cavour 18), si apre la mostra “Make love, not war” dell’artista iraniana Mahdieh Kavakebapanah, a cura di Tannaz Lahiji e con l’introduzione di Massimo Innocenti.

Giovedì 24 alle 17.30 in auditorium Spadolini, a palazzo del Pegaso (via Cavour 4) “I tratti della mia natura” di Xiyu Guo, una personale di paesaggi toscani in pittura, realizzata con il patrocinio dell’associazione culturale italo-cinese per l’istruzione.

L’esposizione sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12. A tagliare il nastro ci sarà, fra gli altri, il presidente dell’Assemblea toscana Eugenio Giani.