Sport: beach soccer, riconoscimento agli atleti dell’A.S.D. Viareggio

Lunedì 21 gennaio alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, la cerimonia con il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani e il presidente A.S.D. Viareggio Beach Soccer, Giancarlo Carpita

di Camilla Marotti, 19 gennaio 2019

Un riconoscimento per l’A.S.D. Viareggio Beach Soccer. Lunedì 21 gennaio alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, il presidente dell’Assemblea toscana, Eugenio Giani consegnerà una targa del Consiglio al presidente A.S.D. Viareggio Beach Soccer, Giancarlo Carpita e agli atleti formati nella società viareggina che fanno parte della nazionale beach soccer, la squadra che a settembre ha conquistato il titolo europeo che l'Italia inseguiva da oltre quindici anni.