Sport: Giornata Olimpica 2018, la premiazione a palazzo del Pegaso

Giovedì 22 novembre alle 17 nell’auditorium Spadolini, la consegna dei riconoscimenti ai migliori atleti dell’anno di tutte le federazioni sportive dal pugilato alla pesca.Intervengono il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci e la vicepresidente dell’Empoli FC Rebecca Corsi

di Ufficio Stampa, 21 novembre 2018

A palazzo del Pegaso, torna la Festa dello sport, giunta alla 42esima edizione. Giovedì 22 novembre alle 17, nell’auditorium Spadolini (via Cavour 4), a partecipare al tradizionale appuntamento della Provincia, promosso dal CONI, saranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani; il presidente del Comitato Toscano del CONI Salvatore Sanzo e l’assessore allo sport di Firenze Andrea Vannucci.

Nell’occasione saranno premiati i migliori atleti dell’anno di tutte le federazioni sportive dal pugilato alla pesca. I premiati speciali del CONI Firenze, presenti alla cerimonia, saranno il calciatore dell’Empoli
FC Francesco Caputo, la società sportiva Liberi e Forti Volley, Sandro Mencucci e la capitano Alia Guagni in rappresentanza della Fiorentina Women’s e la campionessa mondiale di pattinaggio artistico Giada Cavataio. Premi anche per il nuotatore Filippo Megli, la Unione Sportiva Settignanese e a tante altre grandi realtà del panorama sportivo fiorentino.