Materiali multimediali

Dichiarazioni, interviste, foto e altri contributi

Immagine - 'Narrastorie', dal 20 al 26 agosto ad Arcidosso
'Narrastorie', dal 20 al 26 agosto ad Arcidosso

Cultura: Arcidosso, torna il ‘Narrastorie’di Cristicchi

Venerdì 10 agosto alle 12.30 in palazzo del Pegaso la presentazione del festival in programma dal 20 al 26 agosto. Saranno presenti il sindaco di Arcidosso, Jacopo Marini, e l’artista Simone Cristicchi. Interviene il presidente Eugenio Giani

di Camilla Marotti, 8 agosto 2018

CONFERENZA STAMPA – Venerdì 10 agosto alle 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso, si presenta  “Narrastorie”, il festival del racconto di stradadedicato alla tradizione orale e al teatro di narrazione in programma ad Arcidosso (Grosseto). Dal 20 al 26 agosto, infatti, il bellissimo borgo suIl’Amiata tornerà ad accendersi nella magia del racconto poetico che si traduce in fiaba.
A illustrare il programma dell’edizione di quest’anno, la terza, ci saranno il sindaco di Arcidosso, Jacopo Marini e il direttore artistico, Simone Cristicchi. Interviene il presidente dell’assemblea toscana, Eugenio Giani