Liberazione: l’agenda del presidente del Consiglio

Gli appuntamenti in programma per domani, 25 aprile. Eugenio Giani sarà a Firenze e a Sant’Anna di Stazzema

24 aprile 2018

Firenze– Agenda densa di appuntamenti quella del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, nel giorno in cui si ricorda la Liberazione dal nazifascismo.
Domani, 25 aprile, alle ore 10 sarà a Firenze in piazza Santa Croce dove sarà deposta una corona di alloro ai Caduti di tutte le guerre alla presenza delle autorità civili, militari e religiose.
Nel pomeriggio, alle 15.30, sarà invece al museo storico della Resistenza di Sant’Anna di Stazzema (Lu) per un’orazione ufficiale nell’ambito delle celebrazioni per il 73esimo anniversario della Liberazione. (Federica Cioni