Libri: ‘Come si mangia l’olio’, il secondo manuale sarà presentato al palazzo del Pegaso

Il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani presenta la seconda edizione del lavoro di Andrea Leonardi, Filippo Falugiani e Marco Provinciali. Lunedì 19 marzo alle 13 nella sala Barile del palazzo del Pegaso

17 marzo 2018

Firenze – Come si mangia l’olio: ce lo spiegano Andrea Leonardi, Filippo Falugiani e Marco Provinciali con la seconda edizione del loro manuale pratico di abbinamento gastronomico tra le pietanze e l’olio extravergine di oliva, edito da Polistampa. Si terrà lunedì 19 marzo alle 13, nella sala Barile del palazzo del Pegaso, la conferenza stampa del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, per la presentazione della nuova edizione di ‘Come si mangia l’olio’. All’incontro con gli operatori dell’informazione, interverranno con il presidente dell’assemblea toscana, gli autori e lo chef Marco Stabile. (s.bar)