Festa della Toscana: a Montevarchi la parata della Rievocazione storica

Presentazione mercoledì 22 novembre alle 11.30, nella sala Barile a palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente Eugenio Giani e il consigliere Stefano Mugnai

21 novembre 2017

Firenze – Nell'ambito della prossima Festa della Toscana, si terrà a Montevarchi (Ar) la parata della Rievocazione storica. Per presentare l'evento, che è in programma domenica 26 novembre, è stata organizzata una conferenza stampa. Appuntamento mercoledì prossimo 22 novembre, alle ore 11.30, nella sala Barile di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani, il consigliere regionale Stefano Mugnai, il sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini, l'assessore comunale alla Cultura Maura Isetto, il presidente della locale associazione Rievocazioni storiche Antonio Melzi, la direttrice del museo del Cassero per la scultura Federica Tiripelli. (cem)