Corecom: migliori spot tv e radio contro gioco d'azzardo, appuntamento alla sede Rai toscana

Martedì 21 novembre alle 11 nell'Aula magna in Largo de Gasperi a Firenze, la premiazione dei vincitori del bando 'Toscana in spot 2017' di Corecom. Intervengono il presidente di Corecom toscana, Brogi; la consigliera Spinelli; il direttore della sede Rai toscana, Jengo e il cantante Pupo

17 novembre 2017

Firenze – Martedì 21 novembre alle 11, in Aula magna nella sede Rai toscana (Largo de Gasperi, 1, Firenze), Corecom premia i migliori spot tv e radio realizzati contro il gioco d’azzardo. All’appuntamento parteciperanno il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni, Enzo Brogi; Serena Spinelli, presidente dell’Osservatorio regionale sul fenomeno della dipendenza dal gioco; il direttore della sede Rai toscana, Andrea Jengo e il cantante Pupo, già testimonial di eccezione quando, a ottobre, Corecom presentò in Consiglio regionale il bando per la selezione degli spot contro la ludopatia.
Finalità del bando – 15mila euro a disposizione complessivamente per i premiati - proprio quella di sensibilizzare la società toscana su rischi e danni legati a ludopatia e gioco d’azzardo(www.corecom.toscana.it). (Cam)