Eventi: Firenze in festa per Narciso Parigi

Presentazione lunedì 25 settembre alle 12.30, in sala Barile a palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

23 settembre 2017

Firenze – Non solo una voce ma soprattutto un uomo attaccato alla sua terra, che ha portato Firenze nel mondo, attraverso gli stornelli e una carriera di successi. Questo il volto di Narciso Parigi, che il 29 novembre raggiungerà un traguardo particolarmente importante: 90 anni.
Il Quartiere 3 del Comune di Firenze, dove Narciso vive, si sta preparando a festeggiare: l’appuntamento è per venerdì 29 settembre alle 17.30 aVilla Bandini (via di Ripoli, 118 - Firenze).
La festa di compleanno sarà presentata in conferenza stampa lunedì 25 settembre alle 12.30, in sala Barile di palazzo del Pegaso, dove interverrà il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, insieme ad amici dell’artista e rappresentanti delle istituzioni: Lorenzo Andreaggi, Liliana Fusi, Giulia Spagnesi, Alfredo Esposito, Federico Gianassi, Maria FedericaGiuliani. L’intervento più atteso sarà, come naturale, quello di Narciso Parigi, che non mancherà alla conferenza stampa in Consiglio regionale.  (ps)