Medicina: lesioni spinali, le nuove necessità dei pazienti

Convegno lunedì 25 settembre dalle 14.30 a palazzo Bastogi. Interviene il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani

23 settembre 2017

Firenze –L'aspettativa di vita delle persone con lesione midollare cresce. Per fare il punto sulle nuove necessità e le risposte assistenziali e sanitarie è stato organizzato un convegno, in programma lunedì 25 settembre dalle 14.30 nella sala delle Feste di Palazzo Bastogi, via Cavour 18, Firenze.
Il seminario, dal titolo “Dall'Unità Spinale Unipolare a Casa Gabriella” sarà aperto dai saluti del presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani. Successivamente si confronteranno medici, amministratori, tecnici e addetti ai lavori. Partecipano l’assessore regionale al Diritto alla salute e welfare Stefania Saccardie l’assessore Welfare e sanità del Comune di Firenze Sara Funaro. (cem)