Massa Marittima: gli eventi culturali dell'estate saranno presentati al palazzo del Pegaso

Martedì 25 luglio alle 11.30 in sala Montanelli la 32a edizione di 'Lirica in piazza' e le altre iniziative. Con il consigliere regionale Leonardo Marras, l'assessore comunale Marco Paperini e il direttore artistico della rassegna operistica Renzo Renzi

22 luglio 2017

Firenze – ‘Tosca’ di Giacomo Puccini il 3 agosto, ‘Rigoletto’ di Giuseppe Verdi il 4 agosto, ‘Don Pasquale’ di Gaetano Donizetti il 5 agosto. Questo il cartellone della 32a edizione di “Lirica in Piazza”, la rassegna operistica al centro dell’estate di Massa Marittima, che andrà in scena sul sagrato della trecentesca Cattedrale di San Cerbone in piazza Garibaldi. La manifestazione organizzata dal Comune di Massa Marittima e il complesso degli eventi culturali della città saranno presentati martedì 25 luglio, alle 11.30, in una conferenza stampa che si terrà nella sala Montanelli del palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale della Toscana. Alla conferenza stampa interverrà il consigliere regionale Leonardo Marras, con Marco Paperini, assessore alla cultura del Comune di Massa Marittima, e Renzo Renzi, direttore artistico di “Lirica in piazza”. (s.bar)