Difensore civico: il nuovo protocollo con Ataf, presentazione in Consiglio regionale

Lunedì 24 luglio alle 11.30 nella sala barile del Palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente Eugenio Giani, il difensore civico Lucia Franchini, rappresentanti Ataf

22 luglio 2017

Firenze – Sarà presentato lunedì 24 luglio, alle 11.30, nella sala Barile del palazzo del Pegaso, il recente protocollo firmato tra Difensore Civico e Ataf sulle controversie con il cittadino. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, il Difensore civico della Toscana, Lucia Franchini, con Claudio Paradisi, responsabile verifiche e sanzioni Ataf e l’avvocato Rocco Tammone responsabile Affari Legali di Ataf. (red)