Libri: "Tutto il resto vien da sé" presentato in Consiglio

Il volume della Zucchini è stato illustrato dal consigliere Bambagioni e dal giornalista Pallanti

1 dicembre 2016

Firenze – E’ stato presentato nel pomeriggio di oggi, giovedì 1° dicembre, il libro “Tutto il resto vien da sé”, edito da Ciesse, scritto da Antonella Zucchini. Il romanzo, che scaturisce dalla vicenda di un sacerdote, è ambientato nella provincia fiorentina e ha sullo sfondo l’invasione tedesca e la storia di una donna che riesce ad amare contro ogni speranza. A presentare l’evento è stato il consigliere regionale Paolo Bambagioni. Con lui, il giornalista Giovanni Pallanti, la storica Michela Ponzani e l’attore Marcello Sbrigoli. (red)