Scudi di San Martino: la XXXIII edizione sarà presentata in Consiglio regionale

Venerdì 28 ottobre alle 12.30 in sala Barile; interverrà il presidente Eugenio Giani, con Roberto Lupi

27 ottobre 2016

Firenze – Scudi d’oro, d’argento e di bronzo per ricompensare simbolicamente quanti si sono prodigati in opere di solidarietà ed altruismo. Sono gli Scudi di San Martino, che da trentatré anni vengono consegnati nel corso di una prestigiosa cerimonia nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, a Firenze. L’edizione di quest’anno sarà presentata dal presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, e dal presidente dell’istituto Scudi di San Martino, Roberto Lupi, in una conferenza stampa che si svolgerà venerdi 28 ottobre alle ore 12,30 in Sala Barile di Palazzo Panciatichi, via Cavour 4 a Firenze. (dp)