Alzheimer: in Consiglio un forum per raccontarlo

Domani venerdì 30 settembre dalle 15 nell'Auditorium di palazzo Panciatichi. Interviene Eugenio Giani

29 settembre 2016

Firenze – Un forum sull’Alzheimer: l’iniziativa, a cura della Fondazione Vincenzo Chiarugi, è stata organizzata nell’ambito della mostra “Segni – Il benessere in Rsa. L’eccellenza toscana”. “Raccontare l’Alzheimer” è in programma per domani venerdì 30 settembre, alle 15, nell’Auditorium del Consiglio regionale (in via Cavour, 4, a Firenze). A portare i saluti sarà il presidente del Consiglio regionale della Toscana Eugenio Giani. Interverranno Mariella Bulleri, direttore della Fondazione Vincenzo Chiarugi, Manlio Matera, presidente Aima Firenze, Fernando Schiavo, neurologo, Michele Farina, giornalista.
 Sono previsti la proiezione di un cortometraggio, “Ti ho incontrato domani” di Marco Toscani, e un monologo teatrale interpretato da Chiara Turrini. (cem)