Comunicazione: Instagram mania, ad Arezzo l'assemblea nazionale degli appassionati

Domani alle 15 in sala Barile, presentazione della quarta assemblea nazionale di IgersItalia, prima community degli appassionati di Instagram nel nostro Paese. Con il presidente Giani e la vicepresidente De Robertis. La manifestazione si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre

26 settembre 2016

Firenze – Si terrà domani, martedì 27 settembre, alle 15 in sala Barile di palazzo Panciatichi la conferenza stampa di presentazione della quarta assemblea nazionale di IgersItalia, la community degli appassionati di Instagram nel nostro Paese, che si svolgerà ad Arezzo dal 30 settembre al 2 ottobre. Alla presentazione interverranno ilpresidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani e la vicepresidente Lucia De Robertis, con Antonio Ficai, manager di IgersToscana e membro del consiglio direttivo dell’associazione nazionale IgersItalia; Francesco Del Siena e Andrea Del Siena, community manager di IgersArezzo.
Un programma intenso e ricco di appuntamenti quello previsto per la manifestazione. L’evento è patrocinato dal Consiglio regionale della Toscana, Camera di Commercio di Arezzo, Provincia di Arezzo e Comune di Arezzo.
Igersitalia è la prima community italiana di appassionati di Instagram, l’app per la mobile photography che conta 500 milioni di utenti nel mondo, di cui 9 milioni in Italia. L’associazione è composta da circa 100 community regionali e locali. (s.bar)