Olimpiadi 2024: il progetto Firenze e la Toscana

Conferenza stampa con il presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani, ore 12.30, sala del Gonfalone

30 agosto 2016

Firenze – Fra un anno la selezione ufficiale a Lima, in Perù, tra le cinque città candidate ai Giochi 2024 (oltre Roma, Amburgo, Budapest, Los Angeles, Parigi) che già hanno fatto prevenire al Cio (Comitato olimpico internazionale) tutti i documenti necessari.
Mentre il dibattito sulla candidatura della capitale comincia a prendere sempre più spazio, il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, lancia il progetto “Firenze e la Toscana. Le olimpiadi 2024 in Italia” che sarà illustrato alla stampa oggi, martedì 30 agosto, ore 12.30, sala Gonfalone di palazzo Panciatichi.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare. (f.cio)