Mostre: 1946-2016, i colori della Repubblica

Martedì 30 agosto, ore 17, inaugurazione della mostra di arte contemporanea a palazzo Bastogi. Interviene il presidente Giani

29 agosto 2016

Firenze – Appuntamento con la mostra di arte contemporanea “La Repubblica italiana e i suoi colori 1946-2016”, martedì 30 agosto, alle 17 in palazzo Bastogi (via Cavour,18). A tagliare il nastro il presidente del Consiglio, Eugenio Giani, alla presenza di rappresentanti  dell’Unione dei Comuni della Val di Merse, per il vernissage promosso da A.L.I (Artisti Liberi e indipendenti) con il patrocinio del Comune di Chiusdino, dell’Unione dei Comuni della Val di Merse e la partecipazione del Consiglio regionale.(Cam)