Internet day: Giani, la Toscana lo festeggerà il 30 aprile di ogni anno

Il presidente del Consiglio ha partecipato all'incontro al Cnr di Pisa con il ministro Giannini

29 aprile 2016

Firenze –“Il 30 aprile di ogni anno sarà l’Internet day della Toscana”, questo l’annuncio del presidente del Consiglio regionale, Eugenio Giani, appena rientrato dall’incontro, con il ministro della Ricerca Stefania Giannini, al Cnr di Pisa, per ricordare i 30 anni di connessione italiana.
“La Toscanavalorizzerà l’importanza e le opportunità che offre la rete con una giornata ad hoc” ha rilevato Giani. Tra le iniziative cui sta pensando il presidente, progetti di social innovation per “continuare al meglio il nostro dialogo col mondo”. (ps)