Corecom: focus sulle radio in Toscana

Martedì 1 settembre incontro con l’Associazione stampa toscana per analizzare il report sul panorama radiofonico regionale curato dal sindacato unitario dei giornalisti

31 agosto 2015

Firenze – Il report “Le radio in Toscana”, curato dal sindacato unitario dei giornalisti toscani, sarà al centro dei lavori del Comitato regionale per le comunicazioni. Domani, 1 settembre, l’Authority tornerà a riunirsi dopo la pausa estiva inaugurando una nuova sede. Dal 24 agosto gli uffici si sono infatti trasferiti in Via Cavour, 18, terzo piano, sempre a Firenze. Recapiti telefonici, postali e digitali restano invariati, mentre il ricevimento degli utenti dei servizi relativi alle controversie telefoniche riprende sempre da domani con gli orari consueti (martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12).
All’ordine del giorno della seduta convocata nel pomeriggio (alle 14.30), oltre al resoconto dell’incontro con l’Associazione stampa, in programma nella mattinata, anche le valutazioni dell’audizione con la commissione Affari istituzionali del Consiglio, fissata sempre domani alle 10.30 e relativa al consuntivo 2014. Le prime indicazioni sul programma di attività 2016 saranno invece discusse nel corso della seduta pomeridiana. (f.cio)