Infrastrutture: commissione regionale, domani sopralluogo sulla 429

A conclusione delle audizioni e in vista della relazione finale, la settima commissione presieduta da Fabrizio Mattei (Pd) sarà domani mattina alle 10 a Brusciana, poi a Dogana e in altri punti accessibili del cantiere

2 marzo 2015

Firenze – Un sopralluogosulla nuova variante della strada 429: a conclusione delle audizioni e in vista della relazione finale, la commissione regionale Mobilità e infrastrutture, presieduta da Fabrizio Mattei(Pd) si recherà domani mattina, 3 marzo, alle 10, sul cantiere del tratto Empoli-Castelfiorentino per un sopralluogo. Saranno presenti, con il presidente Mattei, i consiglieri regionali Eugenio Giani(Pd), Paolo Bambagioni(Pd), che fanno parte della commissione, e Nicola Nascosti(Forza Italia). Con loro, il commissario nominato dalla Regione per le attività connesse al completamento della variante AlessandroAnnunziati. Il commissario accompagnerà la commissione a visitare alcuni punti accessibili del cantiere. Successivamente la commissione sarà accompagnata nel comune di Castelfiorentino (frazione Dogana) e potrà vedere un filmato sui lavori complessivi del cantiere. (red)