Consiglio: aula convocata martedì 3 marzo

All’ordine del giorno la comunicazione del presidente Rossi sul riordino della sanità toscana

2 marzo 2015

Firenze – La comunicazione del presidente della Giunta, Enrico Rossi, sulla riforma della sanità toscana, aprirà la seduta del Consiglio convocato martedì 3 marzo alle 15. All’ordine del giorno, dopo la comunicazione di Rossi, tre proposte di legge di modifica alle norme per l’elezione del Consiglio regionale e del presidente della Giunta.
In agenda anche la comunicazione dell’assessore Nocentini sulle Terme di Montecatini, collegata a due interrogazioni a risposta immediata, rispettivamente di Nascosti, Villa, Santini (Forza Italia) e di Ciucchi (gruppo Misto).
In aula gli esiti dell’indagine conoscitiva della commissione sviluppo economico sulle politiche regionali per la formazione e l’occupazione giovanile, con particolare riguardo a tirocini, apprendistato e al progetto GiovaniSì. Al voto finale poi, due atti già discussi nell’assemblea, ovvero la proposta di legge sull’integrazione socio-sanitaria e il piano regionale per la cessione del patrimonio Erp. (Cam)