Consiglio: Aula convocata lunedì 22 e martedì 23

Seduta dedicata agli atti finanziari e di bilancio della Regione e alla legge di riorganizzazione del personale regionale

19 dicembre 2014

La prossima seduta del Consiglio regionale della Toscana è convocata per lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2014. All’ordine del giorno gli atti finanziari e di bilancio della Regione e la legge di riorganizzazione del personale regionale. La seduta avrà inizio lunedì alle 14, con la previsione di una prosecuzione in notturna; riprenderà martedì 23 alle 9.30 per tutta la giornata, con eventuale prosecuzione notturna.
All’ordine del giorno della seduta anche il Bilancio di previsione del Consiglio regionale per l’esercizio 2015 e il bilancio pluriennale per il triennio 2015-2017; il programma triennale dei lavori pubblici della Giunta regionale per il periodo 2015/2017. (s.bar)