Difesa civica: in Consiglio le anticipazioni della Relazione Italia

Il difensore civico della Toscana, Lucia Franchini, coordinatore nazionale dei difensori civici, e il consigliere Marco Manneschi presentano la relazione 2013 della difesa civica Italia. L’appuntamento è per domani alle 12 nella sala Montanelli di palazzo Panciatichi

29 settembre 2014

Il primo Rapporto sulla Difesa civica in Italia, che sarà presentato a Roma giovedì 2 ottobre nella sala Aldo Moro della Camera dei deputati, avrà un prologo toscano. Lucia Franchini, Difensore civico della Toscana e coordinatore nazionale dei Difensori civici, anticiperà infatti alcuni dei contenuti della Relazione 2013 della Difesa civica Italia nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 30 settembre, alle 12, nella sala Montanelli di palazzo Panciatichi (via Cavour 4 – Firenze). All’appuntamento parteciperà anche il consigliere regionale Marco Manneschi, presidente della commissione Affari istituzionali. (lm)